Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 24 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Lo scontro madre e figlia tra Giulia e Angela si inasprisce sempre di più, diventando davvero esasperante ed aspro. Claudia intanto continua a subire la manipolazione di Albero dopo che l’ha denunciato.
Intanto Andrea sembra aver convinto Arianna, sua compagnia, a partire con lui per Londra ma avranno un inaspettato compagno di viaggio in aereo.
Raffale riesce ad incastrare Renato e Otello potrebbe diventare ora un suo convivente a tutti gli effetti. Nel frattempo le cose si complicano per Filippo e Serena dal momento che una situazione particolare sembra preoccuparli molto.
Anche a Palazzo Palladini arriva il Natale e tutti saranno alle prese con i preparativi per celebrarlo al meglio.
Silvia decide di rassegnarsi a subire le scelte cocciute di Otello e Teresina, soprattutto le testardaggini di sua madre. Guido capirà che, anche se cresciuti, i figli restano sempre dei bambini per i loro genitori.
Angela dovrà affrontare una situazione imprevista sul lavoro e fare i conti con gli imprevisti del suo mestiere. Serena invece cambierà il suo Natale rispetto a come si aspettava che sarebbe andato.
Nel frattempo Raffaele, dopo aver riflettuto sulla vita, capirà che possiede tutto quello che più desidera al mondo e che per questo Natale non desidera altro che avere la serenità nel cuore. Però forse il Natale non è venuto solo a portare gioia e serenità…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More