Detto da loro

Caterina Balivo ed Elena Santarelli hanno litigato? Ecco perché

Nell’ultima diretta del programma di Rai Uno Vieni da Me, Caterina Balivo ha dichiarato di aver litigato con Elena Santarelli. E’ un litigio che si riferisce al passato, ma che in qualche modo ha segnato la carriera delle due conduttrici. Oggi amiche e colleghe, le due donne hanno superato tutti i malumori avuti da giovani, dimostrando che alla fine si può superare tutto.

Nella diretta di Vieni da Me, Caterina Balivo ha ospitato il due comico Ficarra e Picone. Proprio durante la simpatica intervista agli attori siciliani, la conduttrice ha confessato della sua ‘piccola diatriba’ con la collega Elena Santarelli. 

Il litigio tra Caterina Balivo ed Elena Santarelli

Ficarra e Picone, tra gli altri impegni artistici, vestono spesso anche i panni di conduttori di Striscia la Notizia. E’ stato proprio parlando del Tg satirico che Caterina Balivo ha rivelato di aver partecipato una volta al provino per fare la velina. In quell’occasione la conduttrice campana ha incontrato Elena Santarelli, con la quale allora si scontrò. Una volta ho fatto anch’io un provino per fare la velina-rivela Caterina Balivo-. Purtroppo non mi hanno presa, ovviamente. Eravamo io ed Elena Santarelli. Mi ricordo anche una cosa strana. Litigai con Elena, davvero. Le dissi ‘Tu sei troppo alta! Io non voglio fare il provino con te altrimenti non mi prendono’. Alla fine al provino non hanno preso nessuna delle due. Diciamo che l’abbiamo risolta in questo modo“. Un litigio sfumato negli anni, che le due colleghe hanno risolto. A testimonianza di questo, solo qualche anno fa Elena Santarelli è stata ospite dell’ultima edizione di Detto Fatto condotta da Caterina Balivo. Insomma anche se le due donne non sono diventate veline, hanno entrambe trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo. 

LEGGI ANCHE: Vittoria Belvedere a Vieni da me: “Mi disse andiamo a prendere i copioni e mi saltò addosso”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa