Il Natale è un momento magico, ma la frenesia che comporta riesce a stressare anche le persone più calme e organizzate. Spesso infatti dover preparare pranzi, cene, aver a che fare con parenti antipatici, potrebbe portarci in dono un pizzico di stress. Ecco alcuni consigli per allontanare le preoccupazioni per il pranzo di Natale e godersi al massimo l’atmosfera.
Molti di voi già lo fanno da anni e da quando hanno iniziato la loro vita è cambiata in meglio. Preparare carne, sughi, dolci in anticipo non è un peccato: usate il congelatore senza farvi alcun problema! Le vostre leccornie saranno buonissime in ogni caso e vi basterà metterle 15 minuti in forno. Pranzo di Natale in così pochi minuti? È possibile e vi aiuterà a mettere la sveglia un po’ più tardi e a godervi il tepore delle coperte.
Tutti hanno quel parente antipatico che ogni anno tenta di rovinare la magica atmosfera natalizia. Quest’anno però mantenete la calma e ignorate le sue provocazioni. Per queste Feste avete bisogno solo di pace e tranquillità: sfoderare un sorriso a 32 denti.
Fare i regali per parenti, amici potrebbe rivelarsi impegnativo. Il consiglio è di recarsi in piccole botteghe di artigianato: regali particolari e unici e tante idee carine e mai scontate.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More