Il Natale è un momento magico, ma la frenesia che comporta riesce a stressare anche le persone più calme e organizzate. Spesso infatti dover preparare pranzi, cene, aver a che fare con parenti antipatici, potrebbe portarci in dono un pizzico di stress. Ecco alcuni consigli per allontanare le preoccupazioni per il pranzo di Natale e godersi al massimo l’atmosfera.
Molti di voi già lo fanno da anni e da quando hanno iniziato la loro vita è cambiata in meglio. Preparare carne, sughi, dolci in anticipo non è un peccato: usate il congelatore senza farvi alcun problema! Le vostre leccornie saranno buonissime in ogni caso e vi basterà metterle 15 minuti in forno. Pranzo di Natale in così pochi minuti? È possibile e vi aiuterà a mettere la sveglia un po’ più tardi e a godervi il tepore delle coperte.
Tutti hanno quel parente antipatico che ogni anno tenta di rovinare la magica atmosfera natalizia. Quest’anno però mantenete la calma e ignorate le sue provocazioni. Per queste Feste avete bisogno solo di pace e tranquillità: sfoderare un sorriso a 32 denti.
Fare i regali per parenti, amici potrebbe rivelarsi impegnativo. Il consiglio è di recarsi in piccole botteghe di artigianato: regali particolari e unici e tante idee carine e mai scontate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More