Un grave lutto ha colpito la storica serie tv Friends: è morta, infatti, Allee Willis. Ecco chi era e che parte ha avuto nel telefilm così seguito in tv.
Un grave lutto si è abbattuto sulla serie tv Friends, che piange la morte di Allee Willis. La compositrice americana aveva 72 anni ed era famosa per aver scritto la celebre sigla della serie tv: I’ll be there for you.
La canzone è stata scritta da Allee Willis insieme ai produttori di Friends David Crane e Marta Kauffman, oltre che da Michael Skloff, Phil Sōlem e Danny Wilde, che erano allora i componenti dei The Rembrandts.
Oltre a questo la donna era famosa per aver dato vita ad altri successi di levatura internazionali e di grande notorietà come September degli Earth Wind & Fire. Nella sua carriera, inoltre, aveva vinto ben due Grammy Awards.
In una lontana intervista, rilasciata nel 2008, l’autrice della sigla di Friends aveva dichiarato i principi legati al suo fare musica. Allee Willis, infatti, aveva confessato:
Sono una persona che ama scrivere musica gioiosa. E nonostante tutto quello che ho scritto, September è ancora la canzone che, quando la gente scopre che l’ho scritta io, è tutta un “Oh mio Dio” e poi mi racconta di quanto li renda felici ogni volta che la ascoltano. Per me questo è tutto. […] veramente, non sono mai andata ad un matrimonio, bar-mitzvah o altro, dove non ho sentito suonare quella canzone. Quindi so che sta continuando a fare quello che dovrebbe fare…
Su questo di certo non si sbagliava perchè, nonostante sia venuta a mancare, Allee Willis continuerà a vivere nei suoi celebri brani che l’hanno resa famosa in tutto il mondo e che continuano ad essere riprodotti ovunque.
LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni confessione sugli uomini: “Ho avuto seri problemi…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More