Alcuni regali di Natale a volte stupiscono così tanto da rimanere impressi nella memoria di chiunque. E se ad averlo acquistato è un personaggio noto, certamente il regalo sarà destinato a far discutere ancora a lungo. È il caso della milionaria Kim Kardashian al quale non ha badato a spese per gli acquisti di Natale.
La moglie del cantautore e musicista Kanye West ha pensato di stupire la figlia North West, di appena sei anni, con un costosissimo regalo. Di solito a questa età i genitori mettono sotto il proprio albero di Natale bambole o videogiochi, ma Kardashian insieme al marito hanno puntato in alto acquistando all’asta l’iconica giacca di Michael Jackson.
La storica giacca indossata da Michael Jackson durante l’anteprima del film Ghost e per il 65esimo compleanno di Elizabeth Taylor, è stata battuta all’asta qualche settimana fa. La giacca, costosissimo reperto storico ed iconico, appartenente ad una star mondiale come Jackson, oggi si trova fra le mura della casa West e la figlia di appena sei anni ne è diventata la proprietaria.
Ad aver reso pubblico il prezioso regalo è stata la stessa Kim Kardashian attraverso alcune stories su Instagram. L’imprenditrice statunitense sul suo profilo social ha impacchettato il regalo spiegando l’origine di questo prezioso indumento. Il web è rimasto letteralmente senza parole accecato dallo splendore della stessa giacca.
«North è una fan sfegatata della star del pop e sapevamo che l’avrebbe amata. Quindi abbiamo preso la giacca all’asta come regalo di Natale».
Un regalo fuori dal comune per una bambina così piccola, che ha inoltre fatto arrabbiare i fan di Michael Jackson. Pare che l’influencer voglia modificare la giacca per riadattarla alla figlia North così da poterla utilizzare già da subito. Una frase che non è passata inosservata ai fan tanto da surriscaldare l’intero web.
Tuttavia quella è una giacca che appartiene ai cimeli più preziosi appartenenti al Re del pop e per i fan, voler apportare delle modifiche, abbasserebbe radicalmente il valore del pezzo unico.
La giacca acquistata da Kim al costo di 65 mila dollari presenta una linea stilistica incredibilmente singolare: nera ed impreziosita con decorazioni brillanti. Un regalo che molto probabilmente la figlia North ne riconoscerà il proprio valore in età adulta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More