Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna, prime parole dopo il malore: “Possibili danni irreversibili”

Solamente poche ore fa, la notizia dell’improvviso malore e della sospensione dei concerti di Madonna aveva gettato nel panico i milioni di fan della cantante americana. Non estranea a problematiche di questo tipo, spesso sfociate nell’annullamento improvviso di date in giro per il mondo, miss Ciccone sembra stavolta alle prese con qualcosa di più grave che un semplice contrattempo. Dopo il post di annuncio e di scuse relativo alla sospensione del tour, è infatti arrivato quello dedicato alle proprie condizioni. E raccontando il responso dei medici, la situazione non appare delle migliori.

“Due giorni di esami, il dolore è preoccupante”: dopo l’annuncio della sospensione del tour, Madonna aggiorna i fan sulle proprie condizioni

Secondo quanto riferito da Madonna nelle ore successive all’annuncio, l’annullamento del tour sarebbe stata un decisione sofferta quanto inevitabile. L’ordine sarebbe arrivato dai medici della cantante, con toni perentori: mettersi a riposo alla svelta, per evitare conseguenze peggiori. In seguito ai dolori evidenziati durante il soggiorno a Miami, la cantante si è dunque cimentata in una serie di esami medici lunghi diversi giorni. Il responso è stato sempre lo stesso: il riposo non è in discussione.

Ho trascorso gli ultimi due giorni circondata da medici“, ha dunque spiegato Madonna nelle ore successive al primo annuncio. “Li ho passati a fare esami, radiografie, prelievi, e a versare lacrime. Alla fine, i dottori hanno voluto dirmelo chiaramente: dovrò riposarmi, altrimenti i danni che infliggerò al mio corpo saranno irreversibili“. Una diagnosi inquietante, che ha reso inevitabile lo slittamento dell’attesissimo tour. “Non ho mai permesso a nessun infortunio di intromettersi con la mia attività dal vivo“, prosegue la musicista, ribadendo però la singolarità della situazione. “Devo però accettare che il dolore questa volta è preoccupante. Non mi vergogno di essere umana“.

LEGGI ANCHE Madonna sta male: concerto annullato per la popstar

Pulsante per tornare all'inizio