Coppie e LitiPrimo Piano

Silvia Toffanin e Berlusconi, il retroscena: “Mio padre gli disse che…”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono stati, nel mese di dicembre, due dei maggiori protagonisti di tutte le prime pagine dei giornali di gossip. Il motivo? Il presunto matrimonio che avrebbe vista coinvolta la coppia in gran segreto. Stando alle indiscrezioni, la presentatrice di Verissimo e all’amministratore delegato di Mediaset avrebbero deciso, a 20 anni di distanza dal loro primo incontro, di convolare finalmente a nozze, mettendo un sugello ufficiale al loro amore. Un amore – lo ricordiamo – dal quale sono nati anche due figli: Lorenzo Mattia, nel 2010, e Sofia Valentina, nel 2015.

Il (presunto) matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

La notizia del presunto matrimonio segreto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è stata smentita nelle ultime ore. Sulle pagine del settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha spiegato come, allo stato attuale delle cose, i due non abbiano «alcuna intenzione di contrattualizzare la loro relazione». Questo, ovviamente, non sminuisce in alcun modo l’amore che i due provano reciprocamente. I due si sono conosciuti 20 anni fa durante una partita di beneficienza disputata dal Milan allo stadio di San Siro. Fu subito colpo di fulmine e, da allora, non si sono più lasciati.

Le parole del padre della conduttrice a Pier Silvio

La parte più difficile della lunga storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fu quando, all’inizio, la conduttrice dovette raccontare a suo padre di aver trovato l’amore. L’uomo è infatti sempre stato molto possessivo nei confronti della ragazza. «I primi amori? Direi nessuno, con mio padre geloso. In paese si usava che i ragazzi, le comitive di amici, citofonassero per dire ‘scendi’, senza esserci messi d’accordo prima. Rispondeva mio padre, e ogni volta: ‘Silvia non c’è’. Non mi faceva uscire», aveva raccontato tempo fa in un’intervista rilasciata a Grazia. Poi aveva svelato com’era andato il primo incontro tra suo padre e il suo attuale compagno. «A mio padre l’ho presentato un anno dopo», aveva dichiarato. «La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? ‘Io comunque sono dell’Inter’».

Pulsante per tornare all'inizio