Siamo tutti pronti per il cenone di Capodanno? Le persone stanno facendo a gara per accaparrasi il meglio mentre le star, per festeggiare l’anno che verrà, si dedicano ad attività molto più rilassanti rispetto alla spesa folle pre 31 Dicembre: le vacanze in spiaggia! Eva Henger non è da meno e da giorni sta ammaliando il web con i suoi scatti davvero bollenti che la ritraggono in vacanza presso una calda città costiera. Ovviamente i suoi followers non possono che apprezzare le sue curve.
Eva Henger, si sa, è perfettamente conscia della sua bellezza. Per questo il suo account Instagram è pieno di foto sexy e provocanti che la ritraggono in tutta la sua perfezione. Ovviamente ora che è in vacanza non può che continuare a pubblicare meraviglie su meraviglie.
Eva indossa un bikini molto minimal argentato, che esalta perfettamente il suo lato b rendendolo rotondo e sensuale. Anche il seno, molto stretto nelle coppe del reggiseno, è esaltato moltissimo e infatti è stato proprio questo dettaglio ad aver mandato i fan in visibilio. La posa è carica di erotismo ed Eva sempre davvero una sirena appena emersa dalle acque.
“Sei stupenda Eva” oppure “Goditi le meritate vacanze” sono alcuni dei commenti che si possono leggere sotto alla foto, che nel giro di pochi minuti ha letteralmente mandato in visibilio il mondo del web. Molti anche gli stranieri che hanno reso omaggio alla bellissima show girl nella loro lingua madre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More