Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” sulle puntate che andranno in onda da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Durante lo scontro con Isaac, Antolina cade da una grossa altezza e muore sul colpo. Le condizioni di salute di Elsa sono drasticamente peggiorate.
Dori medita di lasciare il lavoro, Prudencio accusa Matias e Marcela di averlo tradito perché hanno assunto Lola alla locanda. Francisca e Mauricio non ritengono che Esteban Fraile sia colpevole della morte di Adela e di Maria Elena, ma lo tengono sotto controllo.
Maria impedisce a Dori di lasciare Puente Viejo, senza sapere che quest’ultima ha dei loschi progetti per lei. Fernando fa sapere a Carmelo che è stato Esteban ad uccidere le due donne, così che questo in cerca di vendetta vada ad affrontarlo armato.
Al funerale di Antolina si presentano soltanto Isaac, Marcela e Dolores. Elsa lascia la città per fare delle analisi approfondite. Fernando uccide a sangue freddo Esteban Fraile.
Avviate le indagini, il Sergente Cifuentes trova una nota in cui il defunto si assume la responsabilità degli attentati. Francisca insinua che Lola sia un’assassina, ma Prudencio non le crede. Lei e Raimundo non credono alla confessione firmata del sindaco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More