Cose da Vip

Zac Efron vicino alla morte: il racconto della vicenda è da brividi

Attimi di terrore per Zac Efron. L’attore, volto noto del mondo di Hollywood, ha rischiato la vita durante le riprese di un nuovo reality show che lo vede protagonista, dal titolo Killing Zac Efron. Si tratta, come facilmente intuibile dal nome, di un reality di sopravvivenza, in cui il concorrente deve destreggiarsi tra le diverse prove che gli vengono poste di fronte e tentare di uscirne indenne. L’ambientazione è quella, suggestiva, di una desolata landa della Papua Nuova Guinea. Il tempo lungo il quale sarebbe dovuto rimanere in questo luogo corrisponde ad un mese. «Sono entusiasta di esplorare territori che non sono nelle mappe e vivere avventure inaspettate», aveva dichiarato la star di High School Musical, idolo delle adolescenti cresciute negli anni Duemila.

Paura per Zac Efron

Forse, se adesso potesse tornare indietro sui suoi passi, Zac Efron non proverebbe lo stesso entusiasmo. Tanto più che, vista la situazione che si è venuta a creare, il reality show – le cui puntate sarebbero dovute andare in onda nel 2020 – potrebbe addirittura non venire mai trasmesso. L’attore, infatti, è stato trasportato in condizioni disperate in aereo verso l’ospedale di Brisbane, in Australia, il St. Andrews War Memorial Hospital di Spring Hill. Qui è stato ricoverato di urgenza a causa di una «forma di tifo o simile infezione batterica». A riportare la notizia il Daily Mail, che ha anche rassicurato i fan del 32enne spiegando come le sue condizioni siano adesso stabili.

Le condizioni dell’attore

Insomma: il peggio per Zac Efron sembra essere passato. Dopo un lungo ricovero, pare che l’attore abbia avuto il lascia passare da parte dei medici per intraprendere un altro volo e tornare a casa, negli Stati Uniti. Qui avrebbe quindi continuato le cure presso un ospedale locale. Cure che, a quanto pare, stanno fortunatamente facendo il loro effetto: l’attore dovrebbe non essere più in pericolo di morte.

Pulsante per tornare all'inizio