Melissa Satta incinta? Arriva l’indiscrezione bomba

Secondo le ultime indiscrezioni circolate, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng starebbero per allargare la famiglia. Pare infatti che la ex velina sia incinta di una bambina. I paparazzi del settimanale Di Più avrebbero infatti visto la showgirl entrare in un negozio di abbigliamento per bambini e fare acquisti. Ma ovviamente non si tratta dell’unico indizio fornito dal magazine.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nell’ultimo anno, hanno attraversato un momento di crisi che li aveva visti allontanare. Ma dopo una breve separazione, la coppia era tornata insieme e aveva ripreso a formare una splendida famiglia con il piccolo Maddox, il bimbo di 5 anni, avuto dalla loro unione. Ora La famiglia Satta-Boateng, sembra pronta ad allargarsi, questo è quello che affermano le ultime indiscrezioni. 

Gli acquisti sospetti di Melissa Satta

Secondo il settimanale Di Più, Melissa Satta sarebbe in attesa del secondo figlio, ma questa volta potrebbe trattarsi di una bambina. La showgirl è stata vista entrare in un negozio da bambini e fare acquisti da neonati. L’ex velina di Striscia la Notizia, si sarebbe trovata nel reparto femminucce e lì avrebbe comprato alcune tutine e un paio di scarpine da neonata. Ma ad alimentare l’indiscrezione anche il fatto che una volta terminate le compere, Melissa sarebbe uscita dal negozio e lì avrebbe incontrato una conoscente che le accarezzava la pancia. I rumors e gli occhi indiscreti hanno notato inoltre un altro dettaglio: la showgirl negli ultimi scatti sui social appare più rotonda. Che sia il segnale di una seconda gravidanza? I due probabili futuri genitori, non hanno fatto ancora nessun annuncio ufficiale. Ma i più informati sanno che Melissa e Kevin, per la nascita di Maddox, annunciarono il suo arrivo solo pochi mesi prima del parto. Che anche questa volta abbiano deciso di prendere la stessa decisione?  

LEGGI ANCHE: Melissa Satta ieri e oggi, ecco come è cambiata l’ex velina [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa