Sandra+Milo+sconvolge%3A+%E2%80%9CPer+17+anni+sono+stata+l%E2%80%99amante+di%E2%80%A6%E2%80%9D
velvetgossipit
/2019/12/30/sandra-milo-sconvolge-per-17-anni-sono-stata-lamante-di/amp/

Sandra Milo sconvolge: “Per 17 anni sono stata l’amante di…”

Sandra Milo è stata ospite della scorsa puntata di Domenica In andata in onda il 29 dicembre. L’attrice ha ripercorso i momenti più belli della sua carriera professionale e della sua vita privata, lasciandosi andare a delle confessioni e al racconto di aneddoti.

L’amore con Federico Fellini

Sandra Milo ha confessato alla padrona di casa Mara Venier di aver avuto un rapporto molto intimo con il regista Federico Fellini. L’attrice ha infatti sostenuto di essere stata la sua amante per ben 17 anni. Un rapporto terminato per sua volontà: “Quando lui mi ha detto ‘Basta essere amanti, voglio stare con te’ io non ho accettato. Noi eravamo stati insieme per 17 anni. Una storia clandestina, un amore fantastico che aveva sempre escluso problemi perché era solo la bellezza e l’emozione di incontrarsi. Ho pensato: ‘Se quest’amore così fantastico e un po’ irreale, lo trasformo in qualcosa di normale, dove lui può dirmi ‘Che ci hai messo in questo sugo?’ o ‘Spendi troppo’ o ‘Sei ingrassata’, io ci rimango male’. Volevo conservare l’amore straordinario che è ancora dentro me e mi dà forza e felicità, dovevo lasciarlo così com’era, senza banalizzarlo con una storia di vita in comune. Ho preferito chiuderlo nel momento più bello ed è rimasto così”.

Il rapporto con Giulietta Masina

L’attrice ha anche speso delle parole per Giulietta Masina, moglie di Federico Fellini, raccontando del rapporto sereno ed equilibrato che avevano costruito nel corso del tempo: “Volevo molto bene a Giulietta. Era una donna fantastica, intelligente, curiosa, piena di fantasia e molto generosa. Se mi sentivo a disagio con lei? Ma no, condividevamo amore. Era un amore condiviso. Lei lo amava molto e anch’io. Quando si ha un uomo come Federico, è impossibile pensare di tenerlo solo per sé. Sia le donne che gli uomini facevano follie per lui. Lei, però, aveva una parte importante di lui. Lui tornava sempre da Giulietta e questo era bellissimo”.

 

 

Exit mobile version