Anticipazioni TV

Trono Over, anticipazione bomba: Armando e Barbara escono insieme?

Un’indiscrezione bomba trapela dagli studi del Trono Over di Uomini e Donne: cosa è scattato tra Armando Incarnato e Barbara De Santi? 

Anticipazioni del Trono Over: cosa accadrà in puntata

Il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne attende con trepidazione il ritorno del programma, per cui probabilmente si dovrà attendere fino alla seconda settimana di gennaio. Intanto, però, sarebbe stata registrata una nuova puntata il 27 dicembre, in cui sarebbe successo davvero di tutto.

In primis si sono succedute le vicende travagliate della storia tra Gemma e Juan Luis. Il cavaliere si è dichiarato sui social “pronto a combattere”, ma sembrerebbe che alla fine sia finito tutto. L’indiscrezione bomba, però, riguarda Armando Incarnato e Barbara De Santi: ecco cosa è successo tra di loro.

Armando Incarnato e Barbara De Santi? Ecco cosa è successo tra loro

L’indiscrezione più stupefacente riguarda, però, Armando Incarnato Barbara De Santi. Tra i due i trascorsi sono stati più che burrascosi e spesso si sono scontrati al centro dello studio. Due caratteri che si accendono facilmente e che spesso hanno fatto scintille con opinioni discordanti.

Secondo le anticipazioni delle ultime registrazioni del Trono Over, però, le cose starebbero cambiando tra i due e tra loro la scintilla potrebbe davvero scattare. A riportare la notizia è il Vicolo delle News, che sarebbe stato presente alla registrazione della puntata.

Barbara De Santi, infatti, comunicherà di interrompere la conoscenza con i due uomini che stava conoscendo, ovvero Pasquale e Amedeo. La cosa porterà Armando Incarnato ad alzarsi per proporsi come alla dama. Nel corso della stessa puntata, inoltre, il cavaliere avrebbe posto all’insegnante la domanda: “Tu mi baceresti?“, e sebbene lei abbia risposto prontamente di no, i due hanno ballato più volte insieme e si sono scambiati i numeri. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’erede di Dubai? Più amato del principe William [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

2 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

10 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa