Si saluta l’anno e il decennio con una notizia inaspettata e preoccupante, almeno per i fan di Irama. Il musicista e cantante di scuola Amici ha infatti annunciato, attraverso un post di auguri via Instagram, i propri propositi per il nuovo anno; stando a quanto spiegato attraverso un inequivocabile messaggio, il cantante monzese accoglierà il nuovo anno abbandonando a tempo indeterminato l’attività social. Una decisione improvvisa ma, a quanto pare, fortemente voluta; a poche settimane dall’annuncio della rinuncia al Festival di Sanremo, Irama sembra dunque intenzionato a intraprendere un periodo lontano dalle telecamere.
Nella fotografia d’auguri postata su Instagram, Irama stesso ha annunciato, con un “2020″ in bella vista, il proposito di allontanamento dai social media. Lo ha fatto con un messaggio in calce difficile da fraintendere; “24 ore, poi il buio“, le sue parole sibilline. “Andrò via da qui. Non so per quanto, ma non sarà molto. Ne ho bisogno, per me e per voi“. Nonostante la promessa di tornare presto, sembra chiara la natura della decisione; abbandonare l’attività mediatica, per una scelta personale. “Tutto dovrà essere perfetto. Un abbraccio“. Questo l’augurio di Capodanno di Irama, che ha ovviamente inquietato non poco la vigilia dei numerosi fan. Dopo la doccia fredda della mancata partecipazione a Sanremo, si dovrà fare i conti con una nuova importante decisione dell’artista.
LEGGI ANCHE La confessione di Irama: “Ecco perché non parteciperò a Sanremo 2020”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More