Non sarebbe Capodanno senza lo storico appuntamento con lo speciale di Rai Uno dedicato all’ultima serata di dicembre: l’evento annuale torna dunque con la sua incarnazione 2019, e L’Anno Che Verrà prenderà il suo consueto posto nella prima serata del primo canale. A guidare le danze sarà dunque Amadeus, ancora una volta protagonista dei grandi eventi a tema musicale Rai; il presentatore emiliano aprirà la serata in diretta da Potenza, dove si alterneranno sul palco ospiti e musicisti di ogni genere, per celebrare il termine del decennio.
Ad affiancare Amadeus nella conduzione de L’Anno che Verrà ci sarà allora Carolina Rey, inviata nei servizi e negli approfondimenti in esterna; a fare le veci della versione radiofonica dello show, Marcella Sullo, Alfredo Pasqua e Giovanni Vignola, direttamente su Radio Uno. L’evento andrà in onda, come ogni anno, al termine del discorso agli italiani del Presidente della Repubblica; ovviamente su Rai Uno, a partire dalle 21, per quattro ore fino a notte fonda.
Raggiungeranno allora Amadeus sul palco de L’Anno Che Verrà una serie di nomi di primissimo piano; i più attesi, e non potrebbe essere altrimenti, saranno allora Al Bano e Romina Power, protagonisti annunciati del prossimo Sanremo e pronti a dare un’anteprima importante al loro affezionatissimo pubblico. Seguiranno nomi quali Gigi D’Alessio, Arisa, Benji & Fede, Elettra Lamborghini; ampio spazio alle anticipazioni di Sanremo, con i ragazzi della categoria Nuove Proposte; e ancora Marco Masini, The Kolors, Stadio, Rocco Hunt, Fausto Leali, Alberto Urso, Ivan Cattaneo, Orietta Berti, in un programma davvero per ogni gusto.
LEGGI ANCHE Cenone di Capodanno, ecco quanto costa quello di Gordon Ramsay: cifre da capogiro
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More