Belen e Stefano De Martino hanno trascorso un Capodanno felice insieme al loro piccolo Santiago lontano dal caos della città. La coppia più famosa della televisione italiana ha infatti deciso di recarsi in Svizzera, più precisamente a Silvaplana, per godersi l’aria di famiglia e delle lunghe sciate in montagna. La showgirl ha pubblicato sui social numerose foto della loro vacanza e ha ricevuto qualche commento poco carino da parte di un follower. Vediamo insieme cosa è successo.
La giovane donna argentina e suo marito Stefano De Martino hanno passato delle giornate davvero speciali e gli aggiornamenti per i fan non sono di certo mancati: foto su Instagram, Ig Stories. Tutti i followers di Belen sono stati più che contenti di poter esserle vicino anche in questa occasione, ma i commenti negativi non sono mancati.
La Rodriguez ha postato, tra le tante foto, anche uno scatto che la ritrae abbracciata al ballerino in una posa un po’ provocante. Un follower ha immediatamente commentato: “Nemmeno a Capodanno riuscite a vivere la vostra intimità lontano dai social? Mah“. Come ha reagito la coppia leggendo questo gelido commento da parte di quello che in teoria dovrebbe essere un fan?
La risposta di Belen non si è fatta certamente attendere e ha scatenato centinaia di likes. “Vedo che manco tu guardone“, così ha scritto semplicemente la showgirl, lasciando tutti a bocca aperta. Avrebbe potuto sorvolare, ma evidentemente anche lei si è stufata degli hater e dei commenti troppo maliziosi e cattivi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More