Fine del Mondo, i bunker da 4,5 milioni per affrontarla con stile [FOTO]

Se la fine del Mondo giungesse ora cosa fareste? Ecco i bunker da 4,5 milioni per affrontare l’Apocalisse immersi nel lusso sfrenato.

Come affrontare la fine del mondo

Per i credenti come per gli scienziati la fine del mondo è solo una questione di tempo e avverrà prima o poi in modo catastrofico. Alcuni, però, sperano di evitarla o di aggirarla costruendo dei bunker, ovvero delle strutture sotterranee in cui si possa sopravvivere per mesi, sigillati sotto terra e lontani dal mondo esterno.

C’è, però, chi ha anche pensato di salvarsi con stile, costruendo dei bunker del valore di svariati milioni di sterline. Si tratta di ville sotterranee in cui si trova qualsiasi cosa: non soltanto le provviste, dal cibo ai detersivi, ma anche tutti i lussi immaginabili. Ecco le foto incredibili dei bunker per l’Apocalisse.

I bunker milionari contro l’Apocalisse [FOTO]

Non si sa se l’Apocalisse sia vicina o meno, ma i più ricchi del Pianeta si tutelano già da tempo costruendo bunker lussuosi in cui ripararsi dalla fine del mondo. Si tratta di ville del valore di quasi 5 milioni di sterline, in cui si trovano tutti i lussi e le comodità. Non manca, ad esempio, la piscina e il centro benessere.

All’interno di questi bunker si trovano anche altre stanze in cui sarà possibile intrattenersi mentre il mondo crolla. Tra cinema e sale in cui allenarsi, ci sono anche palestre, bar e stanze in cui riunirsi.

A riportare la notizia e le foto è stato il Sun che riporta anche i contatti ufficiali a cui rivolgersi se si è interessati ad acquistare uno di questi bunker di lusso. Qualcuno stenterà a crederci ma non sono mancati i milionari che hanno già deciso di investire oltre 4,5 milioni di sterline nella “salvezza”.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, Giulio Raselli ha tradito Giulia dopo la scelta?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

3 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa