GF Vip, Teresa Langella tra i concorrenti? L’indizio social

Teresa Langella potrebbe prendere parte al GF Vip, la cui quarta edizione è in partenza il prossimo mercoledì 8 gennaio. Nessuna fonte segreta: l’indiscrezione proviene direttamente da un’attenta analisi del profilo Instagram della partenopea. Da giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne parla di qualcosa di davvero importante che bolle in pentola e di cui ancora non può parlare. Ma che – parola della donna – verrà rivelato a breve. Inevitabile pensare a una sua partecipazione alla versione vip del reality show, il cui cast è ancora in parte ignoto. Ad oggi, infatti, conosciamo l’identità solo di alcuni dei concorrenti. Tra questi: Rita Rusić, Pago, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto e – notizia delle ultime ore – Aristide Malnati.

I concorrenti del GF Vip

Questi sono stati i nove concorrenti i cui nomi sono stati ufficializzati dalla produzione del GF Vip. Insomma: che Teresa Langella prenda parte alla quarta edizione del reality show potrebbe essere l’ennesimo gossip riguardante il programma, com’è stato per Loredana Lecciso e Marco Carta, la cui partecipazione è stata prontamente smentita. Eppure c’è più di un indizio a rendere decisamente plausibile l’ipotesi che l’ex tronista entri all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno, in particolare, sembra aver convinto tutti i follower di quello che accadrà nel futuro prossimo della partenopea.

L’indizio di Teresa Langella

Nelle ultime ore, infatti, Teresa Langella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia emblematica, che sembrerebbe far pensare a un suo imminente ingresso all’interno del GF Vip. La partenopea ha condiviso una foto paesaggistica scattata a bordo di un treno. «Ho bisogno di staccare per un po’, dal lavoro, dai pensieri, da un cellulare che nell’ultimo periodo ha preso quasi il sopravvento sulla mia vita», si legge sullo scatto. «Andrò lontano, ma sarà bellissimo. Vi porterò con me. Come ho sempre fatto, ma in un modo un po’ diverso». Che la lontananza dai social non sia stata volontaria ma imposta dalla regia? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa