Pessime notizie per Giulia De Lellis; la bella influencer è stata derubata la notte di Capodanno. De Lellis si è sfogata sui social raccontando la terribile vicenda che l’ha vista protagonista.
Giulia De Lellis, amatissima dal pubblico di Instagram, ha condiviso con i fan i propri sentimenti in merito a una vicenda poco piacevole che l’ha vista protagonista la notte di Capodanno.
“A questo giro me l’hanno fatta veramente grossa. Mi hanno fatto veramente male. E poi perché volendo o no sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra“, rivela sui social.
“Sennò a questi pezzi di… gliela serviamo su un piatto d’argento. Vedrete da parte mia un po’ meno, anche se involontariamente qualcosa si vedrà. Dovrò stare un attimino più attenta, visto che sono stata veramente fregata pesantemente. Sono stata davvero male“.
De Lellis racconta la dinamica, ma alcune cose non sono chiare… “Vi giuro raga, a Capodanno sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita a rendermi presentabile”. Poi ha ha insultato la persona che le ha distrutto la serata: “Depresso, disperato, dimenticato dalla vita e dall’amore”.
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More