Dopo aver partecipato ad Uomini e Donne, Klaudia Poznanska si è trovata a dover rispondere agli utenti che l’hanno accusata di aver abusato della chirurgia estetica. La ragazza, però, non ci sta e sbotta sui social. Ecco cosa ha dichiarato.
Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è trovata in questi giorni al centro del gossip dopo le critiche ricevute per la sua nuova immagine. L’ex pretendente di Andrea Zelletta è stata accusata di essersi rifatta e di essere irriconoscibile rispetto alla sua esperienza televisiva.
Anche lei, come tante sue colleghe è criticata per aver scelto di modificare alcuni aspetti del suo corpo. Negli ultimi anni, infatti, sono sempre di più le partecipanti di Uomini e Donne che, dopo l’esperienza nel dating show, decidono di ricorrere alla chirurgia estetica – più o meno invasiva – per migliorare il proprio aspetto fisico.
Tantissimi i commenti indignati sotto le sue foto: “Peccato che di te stessa sia rimasto ben poco. Ma come si può rifarsi così tanto a 20 anni“, scrive un utente. Stanca di leggere messaggi del genere, Klaudia ha risposto a tono. “Ma che c**** di problemi hai? Ho fatto un filler naturale al labbro superiore che va via dopo 5/6 mesi. Non vi viene in mente che magari sono ancora un adolescente è che posso cambiare? Trucco diverso, qualche filtro, svegliatevi!”.
Klaudia ha poi deciso di replicare con un lungo sfogo attraverso il suo account Instagram: “Avete rotto di criticarmi per mezzo filler sul labbro superiore. Solo io uscita da Uomini e Donne l’ho fatto? L’ho fatto vedere proprio per non avere rogne mentre altre fanno finta di niente e sono più rifatte di chi non so chi. Ho 20 anni e quindi? Che scandalo aver tinto i capelli e fatto mezza fiala“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More