Categorie: Cose da Vip

Lamar Odom, l’ex marito di Khloe Kardashian si è fidanzato

La notizia era circolata già agli inizi di novembre 2019: Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, mollato perchè  finito in coma in un bordello del Nevada dopo tre giorni di droga e sesso, si era fidanzato con una personal trainer. Pochi ci avevano creduto. Ora invece pare proprio che ci sia anche la data delle nozze.

Dopo essere stato allontanato di nuovo dalla pallacanestro, sport di cui un tempo era una stella, Lamar Odom, ex marito fedifrago di Khloe Kardashian, si è dato alla danza partecipando alla versione americana del format tv “Ballando con le stelle”.

Forse per questo, perchè tutti pensavano a una notizia fatta uscire solo per farsi ulteriore pubblicità, la sua dichiarazione secondo cui si era fidanzato ufficialmente con la compagna personal trainer Sabrina Parr, è passata un pò in sordina, senza quella attenzione mediatica che in genere le riviste di gossip dedicano a questo tipo di “news”.

Invece pare proprio che Lamar e Sabrina si sposeranno a luglio 2020, undici mesi esatti dalla data del loro primo bacio. Per Lamar si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo che il primo è finito con grande risonanza sui media. Per questo l’ex campione di basket avrebbe deciso di tenere la sua nuova storia d’amore molto più riservata rispetto a quella con Khloe Kardashian.

Lei, Sabrina Parr, trentadue anni, donna che ha fatto del lavoro in palestra la sua professione, non dà peso a quello che il fidanzato ha fatto nel 2016, ovvero quando si è dato alle droghe e alle orge con le prostitute all’apice della carriera sportiva. Ai giornali ha dichiarato che il futuro di una persona è sempre alle sue spalle, che il fatto di aver fatto sbagli non vuol dire che si sbaglierà per sempre.

Da parte sua il quarantenne Lamar ha detto che con Sabrina vuole fare le cose per bene: a chi gli ha chiesto perchè questa relazione è diversa da quelle precedenti, ha risposto: “Volete la verita? Perchè lei è nera”, facendo riferimento a una vicinanza culturale più stretta proprio perchè i due hanno la pelle dello stesso colore.

“In passato ho sofferto molto”, ha continuato Lamar, “ma ora ho accanto una donna che mi capisce e so che la mia vita sarà piena di eventi positivi e di momenti da ricordare”.

Dalla famiglia Kardashian nessunn commento ufficiale: dopo quanto hanno sofferto per lo scandalo che ha travolto Khloe in occasione del tradimento e per il libro di memorie che Lamar ha pubblicato ad agosto intitolato “Darkness to Light”, di Odom proprio non voglioni sentire più parlare.

Photo credits: Hollywoodlife, E!Entertainment, Metro

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Gialappa’s Band al ControFestival di Sanremo 2027

Stefano De Martino annuncia il ControFestival per Sanremo 2027: la Gialappa's Band torna dopo dieci… Read More

48 minuti Fa

Report torna su Rai3: Di Pasquale e Piervincenzi nuovi conduttori dall’8 novembre

Report torna su Rai3 l'8 novembre 2026 con Claudia Di Pasquale e Daniele Piervincenzi alla… Read More

6 ore Fa

Amici 26, bacio tra Simone e Benedetta: Alex si dichiara a Clara

Nella quinta puntata di Amici 26 scatta il primo bacio tra Simone e Benedetta. Nel… Read More

7 ore Fa

Ignazio Boschetto (Il Volo) papà bis: Michelle incinta del secondo figlio

Ignazio Boschetto del Volo e Michelle Bertolini annunciano l'arrivo del secondo figlio sui social. Il… Read More

11 ore Fa

The Traitors Italia 2, Lorella Cuccarini: «Biondo il concorrente che mi ha annoiato»

Lorella Cuccarini commenta The Traitors Italia 2 dopo i primi episodi su Prime Video e… Read More

11 ore Fa

Veronica Gentili incinta a 44 anni, annuncio a Le Iene: aspetta una bambina

C'è un modo speciale per dare una notizia che ti cambia la vita, e Veronica… Read More

15 ore Fa