Ieri e Oggi

Manuela Arcuri irriconoscibile: magrissima e diversa [FOTO]

Regina delle fiction dal 2000 al 2010, Manuela Arcuri era al massimo della sua popolarità fin dagli anni Novanta. Sexy, vulcanica, forte e tenace, l’attrice aveva conquistato subito il pubblico televisivo incarnando la tradizionale bellezza italiana. Con la nascita del figlio, nel 2014, Manuela ha deciso di prendere una pausa dal set per dedicarsi esclusivamente al piccolo Mattia.

Ma oggi che fine ha fatto l’attrice? Ormai lontana dalla televisione, negli ultimi anni si è dedicata soprattutto alla famiglia e al figlio. Originaria di Anagni, in provincia di Frosinon, Manuela è sempre cresciuta a Latina. La passione per il cinema ha caratterizzato tutta la sua vita, portandola prima ad iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma e poi ad esordire come modella e attrice. Il successo è arrivato negli anni ’90, con il film “I laureati” di Leonardo Pieraccioni e “Bagnomaria”. Gli anni 2000 la consacreranno a regina delle serie televisive: “Carabinieri”, “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”.

Manuela Arcuri oggi: magrissima e diversa [FOTO]

Il suo fisico statuario, sinuoso e sensualissimo, l’ha resa da subito una vera sex symbol, caratterizzandola come una delle attrici italiane più amate dagli uomini. Ma adesso che fine ha fatto Manuela Arcuri e come è diventata? Una delle sue foto più recenti è apparsa sul sito Dagospia, che ha immortalato l’attrice a distanza di anni in una veste quasi irriconoscibile. Manuela appare molto diversa da come la ricordiamo: magrissima, quasi sprovvista delle meravigliose curve amate da tutti gli italiani, più austera e riservata nello sguardo e nel look. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

4 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa