Una storia davvero incredibile quella di Debbie Taylor, una giovane di 30 anni che per 10 anni si è nutrita solo ed esclusivamente di patatine fritte.
“Mangio solo patite, ma…”
Debbie Taylor non riesce a mangiare niente altro che patatine fritte; le giudica come il cibo più buono al mondo e non può farne a meno.
Tuttavia, a lungo andare, la scelta di nutrirsi solo di patatine l’ha portata ad avere serissimi problemi in termini di peso e salute. Da bambina era ingrassata molto, tanto da essere definita “la cicciona” dai compagni di classe. Questo la portò a subire uno stress psicologico importante.
Infatti, una volta arrivata al College, Debbie era arrivata a pesare poco più di 40 chili: era diventata anoressica. Venne ricoverata e riuscì a superare la malattia, ma poi le patatine tornarono ad essere un desiderio prepotente, non poteva farne a meno.
Si cibò solo di altro quando, mentre faceva la bagnina, vide delle colleghe mangiare noccioline; da quel momento accantonò le patatine per dedicarsi solo a pane e noccioline salate.
A vent’anni rimase incinta e durante la gravidanza riuscì a mangiare cibi diversi, ma una volta nato il bambino le patatine tornarono ad essere il suo pasto principale!
