Giulio Raselli avrebbe scelto Giulia D’Urso, ma l’avrebbe tradita poche ore dopo. Questo il gossip sul Trono Classico di Uomini e Donne che sta facendo il giro del web.
Trono Classico, le anticipazioni sulla scelta di Giulio Raselli
Il trono di Giulio Raselli è uno dei più seguiti al momento. Le sue vicende al Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, stanno appassionando il pubblico che è diviso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, le due corteggiatrici.
Le ragazze, infatti, hanno dimostrato di avere due caratteri diversi ma allo stesso modo validi e intriganti. Proprio per questo motivo il tronosta ha rivelato più volte di trovarsi in difficoltà nel dover scegliere. Eppure Giulio Raselli ha comunicato la sua intenzione di fare la scelta al rientro dalle vacanze di Natale.
Secondo le indiscrezioni che circolano sul web ormai da diversi giorni, però, le cose sarebbero andate diversamente e il tronista avrebbe già fatto la scelta, che sarebbe ricaduta proprio su Giulia.
Giulia D’Urso è stata tradita?
Sul web circolano molte indiscrezione che riguardano il Trono Classico di Uomini e Donne, e in particolar modo la scelta di Giulio Raselli. Secondo quello che circola, il tronista avrebbe scelto Giulia D’Urso e la cosa sarebbe confermata anche da alcuni post pubblicati dalle due corteggiatrici, che sembrano alimentare i sospetti.
Intanto, però, compare un altro gossip, che riguarderebbe un presunto tradimento da parte del tronista, avvenuto la notte di Capodanno. A lanciare questa bomba è stata una stories pubblicata su Instagram da Deianira Marzano, in cui appare Giulio che abbraccia una ragazza bionda.
Che il tronista abbia già scelto Giulia o meno, per il web questa foto in cui tiene mano per la mano un’altra ragazza è stata un rivelazione inaspettata. D’altronde potrebbe trattarsi di una foto con una fan piuttosto che di una segnalazione di tradimento. Come chiarirà la faccenda Raselli?
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Michelle Obama sul palco: l’indiscrezione fa il giro del web