Detto da loro

Barbara d’Urso asfalta Alberto Mezzetti: “Io ballo…”

In queste ultime settimane si è parlato molto del presunto flirt tra Alberto Mezzetti, ex concorrente del Grande Fratello e la conduttrice del programma Barbara D’Urso. L’uomo ha accusato la D’Urso di aver nascosto la loro relazione e di averlo allontanato dalla tv quando questa si era conclusa. La conduttrice ha postato una foto su Instagram per mettere a tacere una volta per tutte le voci che circolano sul suo conto.

Barbara D’urso replica ad Alberto Mezzetti. Lui reagisce così…

Nei giorni scorsi Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo nonché vincitore del penultimo Grande Fratello Nip, ha reso noti alcuni particolari sul suo rapporto con la conduttrice del programma Barbara D’Urso: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”, queste le parole di Alberto. Un post con cui svela che tra lui e la d’Urso non ci sia stata solo dell’amicizia.

La conduttrice ha preferito non commentare, almeno fino a qualche giorno fa, quando, Barbara ha deciso di postare su Instagram con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione: Io ballo da sola, ha scritto la conduttrice ritraendosi nel deserto di Dubai.

Non si è fatta attendere la risposta di Mezzetti, che, sempre attraverso i social ha pubblicato:“Avete mai ballato senza musica?”, ha scritto Alberto, condividendo nelle Stories anche diversi articoli che fanno riferimento al post Instagram della D’Urso.

Qualche giorno fa Alberto ha voluto fare chiarezza sui motivi che l’hanno spinto a condividere la sua verità: “Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie – ha detto -, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa