Anticipazioni TV

Le Iene diventa quotidiano: quando debutta la striscia giornaliera

Le Iene è ad oggi con ogni probabilità il programma di punta dell’intera programmazione di Italia Uno; il periodo di attesa verso la prossima stagione dello show satirico (prevista per il prossimo febbraio) non può dunque privare la rete Mediaset del suo marchio. Anche per questo, come annunciato da diversi mesi e ora ufficiale con tanto di presentazione, si appresta a debuttare in fascia preserale Ieneyeh; una nuovissima incarnazione per il programma, nelle nuove e attesissime vesti di striscia quotidiana.

Dal sette gennaio su Italia Uno arriva Ieneyeh, la nuova striscia quotidiana per celebrare i ventitre anni in onda de Le Iene

Non più solamente prima e seconda serata dunque, per le Iene. L’ormai storico show Mediaset si appresta a sperimentare un nuovo format con Ieneyeh, portando i propri ritmi nella struttura del preserale da un’ora. Il nuovo show andrà infatti in onda nella fascia chiave tra le 19 e le 20, in sfida aperta con i vari colossi Rai della stessa ora. Non si tratterà però di un programma in diretta, né seguirà direttamente le orme della versione delle 21. Il nuovo Ieneyeh sarà infatti un clip show, voluto per festeggiare la longevità ultra-ventennale della trasmissione. Dal 1997, Italia Uno riproporrà dunque una serie di servizi storici da tutta la stagione del programma; montati insieme ovviamente secondo i requisiti della fascia oraria scelta.

Si tratterà di un viaggio attraverso gli oltre vent’anni di messa in onda de Le Iene“, ha spiegato Davide Parenti presentando ufficialmente il programma. “Raccoglieremo quei servizi che hanno saputo meglio raccontare l’Italia, e che possano celebrare l’attività giornalistica e non della trasmissione. Raccoglieremo così vent’anni di storia attraverso gli archivi dei nostri servizi. Sarà un tuffo nel passato per meglio capire il presente“. Appuntamento ovviamente su Italia Uno, a partire dal prossimo 7 gennaio.

LEGGI ANCHE Giulio Golia smentisce l’addio a Le Iene: il messaggio di Natale

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: Le Iene

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa