Chicche di Velvet

Perché non mi risponde? Ecco cosa pensa lui

E’ capitato a tutte, almeno una volta nella vita, di frequentare un ragazzo e mentre la conoscenza procede ad un certo punto, inspiegabilmente, lui non risponde più ai messaggi. Sparisce nel nulla, visualizza e non risponde: ma perché succede? Ecco alcune dritte che vi faranno sentire meglio.

Non mi risponde: cosa gli ho fatto?

La risposta è niente! Non avete fatto niente. Gli uomini tendono a inviare messaggi silenziosi; a tutte piacerebbe avere una spiegazione, un confronto, ma per gli uomini non sempre funziona così. 

Il più delle volte, i maschietti non riescono o non vogliono darci troppe spiegazioni: se qualcosa non va bene, ce lo fanno capire attraverso i silenzi di Whatsapp.

I motivi possono essere molti: è fidanzato, si è stancato, si è sentito attaccato, non è sicuro di ciò che sta facendo… Non bisogna interrogarsi, lasciate che il silenzio sia una risposta. Se poi dovesse cambiare idea, sarà lui a tornare e, in quel caso, rischia di beccarsi un bel no!

Cosa posso fare?

Beh, i modi di agire sono principalmente due: potete insistere e cercare di cavare il ragno dal buco o arrendervi e aspettare.

A volte c’è anche un’altra spiegazione: gli uomini vogliono guardarci negli occhi quando vogliono comunicare qualcosa, sia positiva, sia negativa. Nel caso la spiegazione fosse questa, lasciatelo agire secondo i propri tempi!

 

 

 
 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio