Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Ruffini? Ecco chi è Claudia [FOTO]

Paolo Ruffini è balzato agli onori del gossip per la sua relazione (ormai conclusa) con l’attrice Diana Del Bufalo. Non tutti sanno, però, che il conduttore toscano ha un matrimonio naufragato alle spalle. Il presentatore è stato a lungo sposato con l’attrice Claudia Campolongo. 

Ecco chi è Claudia, l’ex moglie di Paolo Ruffini [FOTO]

Classe 1975, Claudia Campolongo un’attrice, regista teatrale e comica italiana, conosciuta per essere entrata a far parte del team di Colorado nei panni di una delle tre principesse delle fiabe: Cenerentola. Livornese proprio come il suo ex marito, lei e Paolo Ruffini si sono conosciuti a causa di un piccolo diverbio alla festa dell’Università della loro città natale, la causa? Sembrerebbe che i due, vicini di stand abbiano litigato a causa della musica troppo alta!

Da quel momento non si sono più lasciati, andando a convivere dopo un anno e convolando a nozze nel 2007. Il matrimonio però non dura e la coppia decide di separarsi, rendendolo noto solamente nel 2015. Nonostante la fine della relazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, come ha dichiarato lo stesso Paolo in un’intervista: “E’ stata mia moglie per tanto tempo, ma è un amore che è cambiato. Siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Claudia, quando mi ha lasciato, mi ha detto: io non ti lascio, io ti libero e non c’è forma più grande di amore. Ci vediamo spesso“.

Per molti anni si è parlato di un presunto tradimento di Paolo con Diana Del Bufalo, considerato da tanti come la causa della separazione da Claudia, ma, ai microfoni di Verissimo, il comico ha tenuto a precisare: “Non è vero che quando mi sono messo con Diana, stavo ancora con Claudia. Diana è arrivata quando ero single. Con Claudia c’eravamo lasciati da parecchio, credo da un anno e mezzo. Certo, quando due persone vanno d’accordo fa meno notizia“.

Pulsante per tornare all'inizio