E’ successo qui, in Italia, che un uomo, mentre era intento a fare benzina, ha fatto una cosa incredibile che ha coinvolto la moglie…
Potrebbe sembrare assurdo, ma questa storia è realmente accaduta, nei pressi di Piacenza. Marito e moglie sono intenti a compiere un viaggio in auto.
A un certo punto, decidono di fare una breve sosta all’Autogrill: lui prende un caffè, lei va alla toilette. Quando l’uomo torna alla propria auto, sale, accende il motore e riparte.
Eh sì! Ha dimenticato la moglie! Non sappiamo se l’abbia fatto volontariamente o se colto da un’improvvisa stanchezza, fatto sta che il marito ha lasciato la moglie ed è ripartito.
La moglie, tornata dalla toilette, fa l’amara scoperta: il marito se ne è andato. Gli telefona immediatamente e riceve delle scuse farfugliate.
L’uomo prende la prima uscita e tenta di correrle in contro. Nel frattempo la donna parla con degli uomini della polizia che sono lì sul posto e accetta volentieri l’invito di vedere il marito in caserma, lì con loro!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More