Avete mai visto la casa di J-Ax? Un arredamento inaspettatamente classico [FOTO]

Uno dei rapper più famosi della musica italiana ha una casa che ha stupito tanti. Se infatti molti si aspettavano una dimora sui generis, saranno sicuramente rimasti sorpresi dall’arredamento classico della casa di J-Ax. Il capitano del muro di All Together Now, vive con la sua famiglia e con il suo piccolino che sembra adorare più di ogni altra cosa al mondo (molti degli scatti domestici sono infatti con il figlio).

Protagonista indiscusso del panorama rap italiano, J-Ax, di tanto in tanto pubblica su Instagram degli scatti della sua abitazione nel cuore di Milano. Della sua casa, il cantante ha fatto vedere alcuni dettagli che hanno stupito molti dei suoi fan. In ogni foto a casa J-Ax è sempre con il suo piccolo e con lui si diverte a giocare, sul tappeto grigio topo, stile classico o sul pavimento bianco e nero.

La casa di J-Ax, tra il classico e il moderno

La casa di J-Ax rivela un arredamento che si fonde tra il classico e il moderno e le immancabili chitarre sparse per tutte le pareti. La cucina ha le mattonelle di una cucina vintage, ma sulle pareti le chitarre rendono l’ambiente decisamente più originale. Il cantante gioca con il suo bambino in ogni angolo della casa e solo così è possibile vedere alcuni dettagli dell’arredamento. (Continua dopo la foto).

La vita privata e la moglien Elaina Coker

J-Ax condivide la casa con il suo bambino e la moglie Elaina Coker, sposata ‘segretissimamente’ nel 2007. Lei è una bellissima ex modella americana naturalizzata italiana, che oggi lavora come fotografa. Della moglie il cantante ha detto in una recente intervista: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga“. Un amore importante che lega la coppia, soprattutto dopo aver superato un momento difficile e ad avere costruito una famiglia solida e felice. 

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Suor Cristina? Dopo la televisione cambia vita [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone
Tags: J-Ax

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa