Brutto incidente per Barbara D’Urso, che durante un’escursione nel deserto arabo, è rimasta bloccata in mezzo al nulla. Dopo la paura iniziale, tutto si è risolto nel migliore dei modi e la stessa Barbara ha raccontato la sua disavventura sui social.
Barbara D’Urso, incidente nel deserto. Ecco cosa è successo
Piccola disavventura nel deserto per Barbara D’Urso, che attraverso le sue storie Instagram ha raccontato cosa le è successo. La conduttrice è volata a Dubai per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con un gruppo di amici, ma questo 2020 è iniziato con un imprevisto: in compagnia dell’amico Jonathan Kashanian, stava facendo un tour quando la macchina si è fermata nel bel mezzo del deserto.
A causare l’incidente, pare sia stato lo stesso Jonathan, che con una serie di accellerate ha provocato il guasto alla macchina. I protagonisti della vicenda non si sono, però, persi d’animo e attraverso delle storie Instagram, il tutto è stato documentato dalla conduttrice: “Sei un cretino -grida, quindi, la D’Urso al suo compagno di viaggio, con tono amichevole-, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…“Jonathan, intanto, non è finito in preda al panico, ma ha reagito positivamente rivolgendosi prontamente ai soccorsi. E, in attesa di aiuto, ha mangiato una banana per assimilare una buona dose di “potassio!”.
Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e la D’Urso ha subito tranquillizzato tutti, facendo sapere di stare bene: “Amici, mi dicono che in Italia molti siti riportano il mio “incidente” nel deserto con quel cr…no di Jonathan! Volevo tranquillizzarvi, sto bene. Certo lì per lì, al buio, nel deserto, non ero proprio felicissima, ma l’importante è ridere sempre! Abbiamo fatto due chilometri a piedi nel deserto. E comunque Jonathan, è in punizione, non sa guidare e ha spaccato il cambio“.
