Pare che per il bell’attore romano Primo Reggiani l’anno 2020 sia iniziato all’insegna dell’amore. Ebbene si, la foto pubblicata sul suo profilo Instagram dopo poche ore dello scoccare della mezzanotte, non è passata inosservata. Il primo scatto dell’anno condiviso sul social dall’attore ritrae un bacio dato ad una misteriosa ragazza di cui però non si conosce ancora il nome.
Un bacio dato sotto la luna di Capodanno ed ecco che i due ragazzi escono allo scoperto scatenando l’interessa di tantissime fan.
Dopo quattro anni, torna l’amore [FOTO]
Primo Reggiani ha ritrovato l’amore e consacra l’anno nuovo sotto il segno di Cupido. L’attore è sempre stato riservato sulla sua vita privata, ma lo scatto recentemente pubblicato su Instagram non lascia alcun dubbio. Dopo ben quattro anni single, l’attore si rimette in gioco con una misteriosa ragazza dalla lunga chioma.
In passato, nella vita di Reggiani ci sono state celebri fidanzate come Martina Stella e Costanza Caracciolo. Con l’ex velina, che oggi è felice insieme a Bobo Vieri, dal quale aspetta la seconda figlia, con l’attore romano ha vissuto una storia d’amore lunga due anni, lasciandosi poi nel 2016.
La foto recentemente pubblicata, ha accaso una tale curiosità che in tanti fremono nel sapere il nome della nuova fiamma. Una notizia che ha raccolto numerosissimi like e commenti. Fra i tanti messaggi si leggono alcuni scritti dai suoi colleghi e amici; primo fra tutti Francesco Arca che esordisce con una serie di emoticon.
Amato da tantissime fan, accanto allo scatto non potevano mancare altrettanti commenti da “cuore spezzato”, come hanno scritto alcune sue followers deluse:
“Si è infranto un sogno”; “Invidia”; “La prima delusione del 2020. Grazie”.
https://www.instagram.com/p/B6x9JSvo7kx/
