Mancavano da qualche mese in televisione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ora finalmente in pista con la nuova stagione del loro fortunatissimo Avanti un Altro. Dopo un periodo relativamente lontani dagli impegni di presentazione, durante il quale il presentatore romano ha trovato il tempo di pubblicare il suo primo, apprezzatissimo libro di memorie, i due torneranno dunque a casa; su Canale 5, in fascia preserale, dove daranno il cambio ai game show di Gerry Scotti finalmente in meritata vacanza.
Avanti un Altro 2020 proseguirà dunque per ben cinque mesi, fino alla fine della primavera di quest’anno. Lo show ritroverà ancora una volta la storica coppia di conduttori, ben lontani da qualunque forma di allontanamento o separazione; la collaborazione si rinnoverà ancora una volta, con i compiti equamente divisi tra i due mattatori della rete. Lanciato nel 2011, il gioco di Canale 5 è ora alla sua nona edizione; per l’occasione, sono già state annunciati i primi cambiamenti strutturali della nuova serie di puntate.
Avanti un Altro ritroverà dunque, assieme ai due presentatori storici, anche il consueto apporto di Miss Claudia Ruggeri; assieme a lei, annuncia TvBlog, sono confermati nei ruoli di Dottoressa Maria Mazza, Franco Pistoni come iettatore, Daniell Nillson come bonus e Francesca Brambilla come Bona sorte. Sara Croce sarà la Bonas di questa stagione, mentre avrà un ruolo non ancora specificato la youtuber Folletina Creation. Appuntamento alle 18:45, a partire dal 6 gennaio.
LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Le parole di lei: “La passione è andata ma…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More