Come aveva già anticipato in un post di qualche tempo fa, Britney Spears, si è presa un periodo di riflessione. Una scelta presa in seguito all’infernale periodo appena trascorso, tra drammi familiari e problemi legali.
Il buon proposito della bellissima Britney per questo 2020 è sicuramente di imparare a prendersi cura di se stessa e superare la dipendenza dalle cure legali della famiglia.
Infatti, proprio due giorni fa ha pubblicato un video in cui mostra entusiasta ai fan l’allenamento quotidiano che le permette di essere sempre in forma!
Nella didascalia spiega “Nel 2020 farò molto più acro yoga e yoga basico. Sono una principiante ed è un po ‘difficile lasciarsi andare, imparare a fidarsi e lasciare che qualcun altro trattenga il tuo corpo!!! Ho molte cose che trattengo dentro me, quindi devo mantenere il mio corpo in movimento!!!”
Ringrazia Dio e Madre Natura che l’aiuta a tenere i piedi per terra e le apre la mente quando esce. La giornata è soleggiata e la popstar è molto contenta di potersi dedicare a se stessa e alla cura del suo corpo.
E’ appena tornata da una corsa in cui ha mantenuto una velocità di 6,8, non il suo tempo migliore, sta cercando di guadagnare velocità visto che al liceo arrivava anche a 6!
Il post termina con l’augurio speciale per i suoi fan: “Spero che abbiate un meraviglioso anno nuovo e DIO VELOCITÀ!”. Ecco il video!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More