Cameron Diaz è diventata mamma! L’ex attrice, 47 anni, ha annunciato la nascita di Raddix su Instagram. I genitori sono molto contenti, ma terranno la bimba lontana dai riflettori.
A dare la notizia é stata proprio l’attrice, ormai lontana dal grande schermo, postando un messaggio firmato “Cameron&Benj” sul suo account Instagram, insieme agli auguri di buon anno.
Lo stesso post è apparso anche sul profilo social del marito Benji Madden, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte.
“Buon anno dai Maddens! Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia. Siamo molto felici di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccola, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda”.
Lontana dal cinema, vicina al suo Benji
Da quando si è sposata con Benji Madden Cameron è sparita dai radar. Poche o nulle le uscite pubbliche e rarissimi gli avvistamenti in coppia con il marito. Sono stati visti insieme per la prima volta nel maggio del 2014, il fidanzamento ufficiale è avvenuto pochi mesi dopo, durante il periodo natalizio, e le nozze nel gennaio 2015, nella loro casa di Los Angeles.
I due si sono conosciuti durante un barbecue organizzato da Nicole Richie e suo marito Joel Madden, fratello di Benjamin. Amore a prima vista: “Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata” dice la Diaz in un’intervista, “Non so se fossi pronta, però sapevo che Benji era speciale“.
La star ha detto addio al cinema nel 2018 a 45 anni. Nell’intervista rilasciata a “Instyle” ha spiegato: “Ho iniziato a sperimentare la fama quando avevo 22 anni, quindi 25 anni fa, ed è molto tempo…Ho dato al pubblico più della metà della mia vita, sento che adesso è arrivato il momento di prendermi del tempo per me stessa e riorganizzarmi”.
Il progetto segreto
Nulla è dato sapere, nessuna indiscrezione è trapelata sulla gravidanza dell’attrice, su un’adozione o su qualsiasi altra strada intrapresa per diventare madre.
Nell’ultima intervista uscita a settembre 2019, lei non accenna a nessun bebè in arrivo, ma parla di un progetto segreto. Nel mese di agosto, in occasione del compleanno dell’attrice, il marito pubblica una foto sospetta.
In questa immagine non si vede la pancia, ma non sembrerebbe nemmeno essere un paesaggio tipico di Los Angeles, dove solitamente vive la coppia.
Forse un viaggio di visita a una persona particolarmente importante?



