Detto da loro

Nilufar Addati, l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è rifatta: «Sto benissimo»

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Nilufar Addati, nelle ultime settimane si è dedicata a se stessa. La giovane influencer si è rifatta il seno cedendo così al fascino dei bisturi. Come ha dichiarato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram la ventunenne italo-persiana è ricorsa alla mastoplastica additiva.

Questo passo maturato nel tempo, lo ha fatto esclusivamente per correggere un difetto che le stava creando dei problemi. Nilufar oggi, è molto più serena e contenta della scelta presa insieme ai genitori.

Seno rifatto, ma dichiara: «Nessun stravolgimento particolare»

Dopo l’esperienza televisiva di “Uomini e Donne” e “Temptation Island Vip”, Nilufar Addati ha lasciato il  suo ex corteggiatore Giordano Mazzocchi e Napoli, intraprendendo così una nuovo percorso. Si è infatti trasferita a Roma dove studia comunicazione e lavora come web influencer e testimonial pubblicitaria.

Recentemente l‘ex tronista ha finalmente corretto un piccolo problema fisico; un passo verso la chirurgia maturato negli ultimi anni. E ha scelto le feste di Natale come periodo adatto per sottoporsi all’intervento di mastoplastica additiva; un momento perfetto per riposarsi e farsi coccolare tranquillamente dai suoi affetti più cari.

La notizia si è diffusa rapidamente grazie al suo profilo Instagram nel quale rassicura i suoi amati followers esprimendo tutta la sua felicità nell’aver corretto il difetto al seno.

«In questi giorni sono un pò scomparsa, ma sto benissimo. Sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio décolleté, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero da tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa».

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa