Il personaggio di Rodrigo Alves ha da tempo guadagnato una popolarità che supera i confini dei social e del web; grazie alle sue apparizioni ai talk show televisivi Mediaset, la storia del “Ken Umano” e delle sue numerose trasformazioni chirurgiche sono ormai di pubblico dominio tra il pubblico televisivo. Il passo più importante, però, Alves lo compirà veramente solo nelle prossime settimane; come confessato in un’esclusiva al Mirror, il modello è intenzionato a intraprendere un intervento chirurgico per il cambio di sesso.
Il Ken umano Rodrigo Alves ha avviato il processo per diventare donna: “Farò rimuovere i genitali e rimodellare i muscoli facciali”
“Mi conoscono come il Ken umano“, le parole di Rodrigo Alves, impossibili da fraintendere, “ma dentro di me so di essere Barbie. Voglio dire al mondo che sono una ragazza, rivelando il mio vero me. Per anni ho vissuto una vita da uomo, mentendo a me stessa. Sono una donna, e ho sempre avuto un cervello femminile. Sono mesi che ho preso la decisione, anche se ho deciso di rivelarlo adesso“. Il percorso che si apre davanti ad Alves a questo punto è più impegnativo di qualunque operazione sostenuta finora. “Presto farò rimuovere tutto, genitali e testicoli“, le sue parole al quotidiano inglese. “Subirò diversi interventi di femminilizzazione”, spiega Rodrigo Alves. “I medici rimodelleranno la mia fronte, gli occhi , le labbra e il viso. Entro fine mese farò aggiungere protesi mammarie al silicone. Sono molto emozionata“.
LEGGI ANCHE Rodrigo Alves, il Ken umano è irriconoscibile: le FOTO sconvolgenti al mare

