Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 7 gennaio 2020.
Maria, convinta dal Mesia e consapevole di aver bisogno dell’infermiera Vilches, acconsente al ritorno della donna e accetta di sottoporsi alla dura terapia pur di riacquistare la mobilità.
Nel frattempo Raimundo, preoccupato dall’atteggiamento di Francisca, fa visita a Fernando.
Raimundo, che mai si è fidato del pericoloso figlio di Olmo, è assalito dai dubbi ed è in ansia per sua nipote Maria.
Francisca è convinta che Esteban Fraile sia innocente. Fernando, invece, convinto del contrario, si accorda con il Leal per far fuori il sindaco di Belmonte e vendicarsi.
Carmelo, quindi, raggiunge il rivale. Nello scontro a fuoco, Fraile muore, mentre il sindaco di Puente Viejo è gravemente ferito. Il Mesia, soccorre il suo alleato.
Intanto, Cifuentes perlustra il luogo della sparatoria e trova un biglietto in cui il defunto Esteban ammette di essere il responsabile degli attentati.
Dopo il rischioso intervento a cuore aperto, secondo le analisi del dottor Zabaleta Elsa finalmente è fuori pericolo. Lei e Isaac possono iniziare a progettare insieme il loro futuro come hanno sempre sognato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More