Detto da loro

Antonella Clerici rivela: “Mi sono trasferita ma…” [FOTO]

Antonella Clerici sta vivendo il periodo più della sua vita, almeno stando alle sue parole. In un intervista nel prossimo numero di Novella 2000 la conduttrice si rivela e racconta dei suoi interessi, della sua carriera e soprattuto nel suo amore con Vittorio Garrone. I due avevano ufficializzato il loro rapporto proprio due anni fa tramite una foto su Instagram. 

Antonella Clerici e la vita privata 

Antonella è più felice che mai. Lo rivela parlando della sua solida relazione con Vittorio Garrone, 53 anni, titolare della ERG ( Edoardo Raffinerie Garrone). A Gennaio del 2017 la loro storia d’amore era stata resa pubblica tramite uno scatto su Instagram a commento del quale la bella conduttrice scriveva “io e te, #nopaparazzi“. Ovviamente la bellezza del loro rapporto stava anche nel fatto che questo amore l’aveva colta con la potenza di un fulmine a ciel sereno. Entrambi in effetti sapevano di dover “mettere i remi in barca” ma nonostante questo la vita è scelto diversamente per loro. Oggi il loro amore è più forte e stabile che mai, capace di infonderle nuova forza anche sul lavoro. 

Intanto nell’intervista di Novella 2000 Antonella Clerici commenta anche sul suo recente trasferimento ad Arquata Scrivia. Ovviamente Roma le manca dal momento che sua figlia è nata lì ma aveva bisogno di questo cambiamento. “Mi piace molto tonare […] ma poi non vedo l’ora di tornare a casa.”

Progetti per il 2020

Non l’ho mai nascosto: vorrei tornare al mio programma dei bambini [Ti lascio una canzone] riveduto e corretto“. Con queste parole la Clerici annuncia il suo desiderio di tornare in RAI alla conduzione del suo programma preferito. Intanto però non nega di pensare anche ad altri progetti, anche se ancora non c’è nulla di concreto. 

Antonella commenta anche la sua recente conduzione di Festa di Natale, organizzato per la maratona Telethon. “Quando sono arrivata, all’inizio, c’erano davvero storie faticose da raccontare, così ho voluto davvero che fosse una festa“. Ma non per queste non sono state trattate storie intense, capaci di emozionare. Ne ha parlato anche con la figlia Maelle spiegandole come nella vita non è tutto rosa e fiori. 

 

Pulsante per tornare all'inizio