29 anni e una carriera ormai decennale, ma l’etichetta di Hermione Granger sarà dura a morire nel percorso di Emma Watson. D’altronde è stato proprio quest’incredibile personaggio a regalarle il successo fin da bambina. Ed è altrettanto incredibile che il fratello dell’attrice somigli ad uno dei suoi peggiori antagonisti nella saga di Harry Potter…
Non sono in molti a sapere che Emma Watson nella vita reale ha un fratello, Alex Watson. Anche lui nato in Francia nel 1992 (ha giusto due anni meno della sorella), è altrettanto bello e non a caso lavora come modello professionista. I lineamenti del viso sono davvero simili a quelli della sorella (in particolare il naso e le labbra), ma a colpire di più è una strana coincidenza. Alex somiglia moltissimo a Tom Felton, l’attore che interpreta Draco Malfoy in Harry Potter. E pensare che Alex ha perfino recitato come comparsa insieme alla sorella, in uno dei film della saga… Chissà che effetto pazzesco vederlo accanto al suo ‘sosia’!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More