29 anni e una carriera ormai decennale, ma l’etichetta di Hermione Granger sarà dura a morire nel percorso di Emma Watson. D’altronde è stato proprio quest’incredibile personaggio a regalarle il successo fin da bambina. Ed è altrettanto incredibile che il fratello dell’attrice somigli ad uno dei suoi peggiori antagonisti nella saga di Harry Potter…
Non sono in molti a sapere che Emma Watson nella vita reale ha un fratello, Alex Watson. Anche lui nato in Francia nel 1992 (ha giusto due anni meno della sorella), è altrettanto bello e non a caso lavora come modello professionista. I lineamenti del viso sono davvero simili a quelli della sorella (in particolare il naso e le labbra), ma a colpire di più è una strana coincidenza. Alex somiglia moltissimo a Tom Felton, l’attore che interpreta Draco Malfoy in Harry Potter. E pensare che Alex ha perfino recitato come comparsa insieme alla sorella, in uno dei film della saga… Chissà che effetto pazzesco vederlo accanto al suo ‘sosia’!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More