Sono le gemelle più famose della televisione, Mary-Kate e Ashley Olsen. Fin da piccolissime hanno accompagnato l’infanzia di milioni di bambini nati negli anni Novanta, con le loro avventure comiche in giro per il mondo: le famose gemelline bionde hanno combinato guai ovunque nei loro film tra Parigi, Australia, Londra, Roma. Ma sono in pochissimi a sapere che Mary-Kate e Ashley hanno anche una terza sorella… Ed è identica a loro!
Si chiama Elizabeth Olsen e sicuramente anche i fan più appassionati si stupiranno della sua esistenza. È la terza sorella Olsen, è bellissima e somiglia moltissimo alle due gemelle. Classe 1989, è la minore delle sorelle Olsen e ormai anche lei è un’attrice. In realtà Elizabeth ha iniziato a lavorare nello spettacolo fin da bambina, partecipando proprio ad alcuni film che vedevano protagoniste le due sorelline. Balzata agli onori della critica e del pubblico nel 2011 con il thriller drammatico “La fuga di Martha”, Elizabeth si è distinta in un film di successo dopo l’altro (Godzilla, Red Lights, Avengers) ma sono in pochi a collegare il suo nome a quello delle gemelle Olsen, anche ora che è uscita definitivamente dall’anonimato creandosi una sua carriera nel suo cinema.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More