Sembra impossibile e invece è tutto vero. Il 2020 coincide giorno per giorno con l’anno 1992. Se avete un vecchio calendario potete dunque usarlo e riciclarlo, risparmiando i soldi. Quest’anno ci riserva tantissime belle sorprese soprattutto a livello di ferie e di vacanze. Tutti pronti per scoprire quando e come andare in vacanza?
Il 2020 è un anno molto anomalo. Non solo rappresenta un doppio numero (20 +20) ma tutti i suoi giorni e le sue settimane sono identiche a quelle del 1992. Dunque se avete un vecchio calendario, vi consigliamo di usarlo. Nonostante l’anno sia iniziato in maniera abbastanza traumatica – con il terrore per lo scoppio di una terza guerra mondiale – a nessuno è sfuggito un dettaglio importante: il 2020 è l’anno delle vacanze.
In quest’anno infatti con soli 6 giorni di ferie è possibile fare ben 3 settimane di vacanza. Calendario alla mano, basta solo sapere quando e come chiederle. Partiamo benissimo con l’Epifania che cadendo di lunedì permette di prendersi un bel weekend di relax prima di tornare a lavoro.
Il Carnevale è il 20 febbraio, giovedì grasso. Mentre la Pasqua, che inizia il 12 Aprile, permette di fare una piccola vacanza primaverile prima del 25 Aprile. Anche la festa dei lavoratori, il 1 di Maggio, cade di venerdì regalando dunque un altro bel weekend lungo. Solo a Dicembre però arriveranno le vacanze lunghe prima di Natale. In particolare prima martedì 8 Dicembre consente di fare un lungo ponte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More