Demi Moore, 57 anni compiuti a novembre, è tuttora una meravigliosa icona di una bellezza senza tempo. L’attrice è stato il sogno erotico di milioni di spettatori fin dall’esplosione del suo successo con film come Ghost, Proposta Indecente e Soldato Jane. Di certo essersi cimentata in ruoli sexy e aver interpretato personaggi dalla forte connotazione erotica hanno contribuito a renderla una delle più grandi sex symbol hollywoodiane… E non solo!
Amata in tutto il mondo, si è guadagnata facilmente il soprannome di Demi goddess (“semi-dea”) e forse anche per questo vederla struccata e quasi irriconoscibile, nell’ultima foto che sta circolando sul web, ha lasciato senza parole i fan.
Neanche i grandi occhiali da vista riescono a ‘camuffare’ il volto invecchiato, dimagrito e struccato della Moore, che di sua spontanea volontà ha pubblicato uno scatto fatto in casa in cui sfoggia un look casual e un’immagine di sé davvero insolita. Senza filtri e senza inganno, l’attrice si mostra al naturale e appare irriconoscibile agli occhi dei fan. Certo, il primo impatto è forte, ma in fondo Demi è solo una donna di quasi 60 anni che sta invecchiando con classe e fascino.

