A un giorno dalla messa in onda è tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip ed oggi negli studi Mediaset la conferenza stampa ha presentato ufficialmente il format televisivo.
Manca pochissimo alla prima puntata dell’attesissimo “Grande Fratello Vip“. Un’edizione che ravviverà il reality con ben 23 inquilini nella casa più spiata di tutta Italia. Il direttore di Canale 5 durante la conferenza stampa tenutasi fra gli studi Mediaset, ha espresso tutta la sua soddisfazione nel riproporre il reality festeggiando un periodo storico televisivo molto importante: il suo ventennale.
«Sarà un’edizione divertente, ma anche molto commuovente. Le nostre intenzioni vogliono offrire ai telespettatori emozioni e divertimento».
Il direttore dopo aver dato inizio alla conferenza stampa ha passato la parola a Leonardo Pasquinelli, amministratore delegato della sede romana di Endemol Shine Italia. La nuova Presidenza di Endemol evidenzia innanzitutto l’importanza del ventennale, come traguardo che esprime il successo, non solo televisivo, ma anche come nuova frontiera interpretativa di storie che con le nuove modalità di racconto.
«È un’edizione molto importante perché timbra i venti anni di questo formato. Un format che ha cambiato sostanzialmente il modo di raccontare le storie in televisione. Con il “Grande Fratello”, le differenze di linguaggio sono diventati patrimonio comune di tutte le produzioni, dal 2000 in poi. Il “GF” vince e continua imperterrito il suo successo in 36 paesi del mondo. […] Quest’anno partiamo grande forza addirittura presentando due puntate a settimana. Presiediamo il palinsesto, segno evidente che il “Grande Fratello” è in ottima salute.
A condurre il “Grande Fratello Vip” per la prima volta sarà un uomo; un “maschio alfy”(ndr): Signorini».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More