Lo scorso dicembre aveva colto di sorpresa il mondo intero la notizia del grave incidente subito da Lapo Elkann a Tel Aviv. Allora, l’imprenditore decise di rendere nota la sua disavventura solamente nei giorni successivi, dopo aver risolto le peggiori complicazioni; in seguito ad uno schianto in macchina, Elkann era infatti finito in coma per ben due giorni, prima di riprendere conoscenza e affrontare pubblicamente la situazione. Uscito dall’ospedale, nelle sue prime dichiarazioni aveva spiegato di “voler fare del bene. Lapo non è come lo descrivono, e con l’incidente ho capito che il mio motto nella vita sarà aiutare gli altri. Chi ha i miei stessi problemi, ma non ha i mezzi di uscirne“.
Ora, a un mese dal drammatico scontro e dal periodo in ospedale, le prime immagini raccontano un Lapo Elkann in fase di recupero. Una foto esclusiva raccolta da Chi presenta infatti l’imprenditore in sedia a rotelle; Elkann è al momento residente a St Mortiz, dove insieme ad amici e professionisti sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione. La rivista riferisce come il dirigente abbia perso diversi chili, e stia solo adesso ricominciando a percorrere piccoli tratti a piedi. Il percorso di recupero procede comunque bene, e non è escluso che Elkann possa tornare a camminare liberamente già dalle prossime settimane.
LEGGI ANCHE Lapo Elkann in coma: brutto incidente d’auto a Tel Aviv
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More