Nostradamus è un profeta nato nel ‘500, ma il suo nome continua ad essere molto noto anche oggi. Questo perché sono in molti a sostenere che abbia previsto con precisione una serie di eventi cruciali per la storia del mondo tra cui l’ascesa di Hitler, la rivoluzione francese, l’atterraggio sulla luna, la bomba atomica e l’assassinio dei Kennedy. Le sue teorie non hanno ovviamente una base scientifica, ma anche per questo 2020 nessuno può far a meno delle sue previsioni.
Nuovo re per l’Inghilterra: ansia per la monarchia inglese
Oltre a numerose catastrofi naturali e a rivoluzioni politiche il 2020 vedrà anche un grande cambiamento in Gran Bretagna. Infatti Nostradamus ha previsto che proprio quest’anno ci sarà un nuovo re a governare. Cosa accadrà alla regina?
Michel de Notre-Dame, a noi noto come Nostradamus, avrebbe predetto quindi la fine del potere di una delle regine più longeve della Gran Bretagna e questa notizia sta ovviamente sconvolgendo chiunque. Per il profeta del XVI infatti questo nuovo anno sarà molto importante per la casa reale: Elisabetta II morirà o abdicherà lasciando il trono e il potere in mano ai suoi legittimi eredi.
Non è chiaro cosa accadrà all’attuale regina, ma una cosa è certa: per chi crede da sempre alle profezie di Nostradamus, questa non può non essere una notizia scioccante.

