Nostradamus è un profeta nato nel ‘500, ma il suo nome continua ad essere molto noto anche oggi. Questo perché sono in molti a sostenere che abbia previsto con precisione una serie di eventi cruciali per la storia del mondo tra cui l’ascesa di Hitler, la rivoluzione francese, l’atterraggio sulla luna, la bomba atomica e l’assassinio dei Kennedy. Le sue teorie non hanno ovviamente una base scientifica, ma anche per questo 2020 nessuno può far a meno delle sue previsioni.
Oltre a numerose catastrofi naturali e a rivoluzioni politiche il 2020 vedrà anche un grande cambiamento in Gran Bretagna. Infatti Nostradamus ha previsto che proprio quest’anno ci sarà un nuovo re a governare. Cosa accadrà alla regina?
Michel de Notre-Dame, a noi noto come Nostradamus, avrebbe predetto quindi la fine del potere di una delle regine più longeve della Gran Bretagna e questa notizia sta ovviamente sconvolgendo chiunque. Per il profeta del XVI infatti questo nuovo anno sarà molto importante per la casa reale: Elisabetta II morirà o abdicherà lasciando il trono e il potere in mano ai suoi legittimi eredi.
Non è chiaro cosa accadrà all’attuale regina, ma una cosa è certa: per chi crede da sempre alle profezie di Nostradamus, questa non può non essere una notizia scioccante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More