Scarlett Johansson è irriconoscibile! La musa di Woody Allen ha deciso di farsi fotografare per la prima volta al naturale da Juergen Teller.
La 35enne, nominata ai Golden Globe 2020, nonostante la sua bellezza eterna, ha subito un po’ i segni degli anni passati. A soffrirne sono i suoi occhi stanchi e gonfi, e qualche ruga d’espressione che diventa sempre più evidente.
D’altra parte si sa, la vita da attori è davvero dura e stressante. Ancor più se sei Scarlett Johansson, amata e ricercata da tutti i migliori registi del momento!
E’ stata nominata ai Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico, per il suo ruolo nella pellicola firmata Netflix “Storia di un matrimonio“, al fianco di Adam Driver e Laura Dern.
Quest’anno però lo ha vinto Renée Zellweger per la sua interpretazione come protagonista in “Judy”.
Che dire, nonostante l’età, per noi Scarlett rimane tra le donne più sexy del mondo. La sua è una bellezza che non passerà mai di moda: capelli biondi, labbra carnose, voce sensuale e un corpo che fa impazzire!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More