Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 8 gennaio 2020.
Francisca è convinta che Esteban Fraile sia innocente. Fernando, invece, convinto del contrario, si accorda con il Leal per fare fuori il rivale.
Nello scontro a fuoco, Fraile muore, mentre il sindaco di Puente Viejo è gravemente ferito. Il Mesia, soccorre il suo alleato.
Intanto, Cifuentes perlustra il luogo della sparatoria e trova un biglietto in cui il defunto Esteban ammette di essere il responsabile degli attentati.
Secondo il dottor Zabaleta, Elsa finalmente è fuori pericolo. Lei e Isaac possono iniziare a progettare insieme il loro futuro come hanno sempre sognato.
Marcela decide di aiutare Isaac a risanare il debito che aveva contratto con l’Ortega per permettere all’amata Elsa di operarsi e risolvere i suoi gravi problemi di salute.
Prudencio, invece, si reca da Donna Francisca che, allo stato attuale delle cose, è la sola a potergli raccontare tutta la verità su chi sia Lola e cosa abbia fatto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More