Avete mai visto la mamma di Tomaso Trussardi? Chi è la suocera di Michelle [FOTO]

Erede della famosa casa di moda, Tomaso Trussardi gestisce insieme alle sorelle Beatrice e Gaia, l’azienda fondata dal nonno Dante. Sua mamma, MariaLuisa Gavazzeni è una docente presso l’università La Sapienza di Roma.

Chi è MariaLuisa, la mamma di Tomaso Trussardi [FOTO]

Elegante e riservata, Maria Luisa Gavazzeni è la moglie di Nicola Trussardi, il nipote del fondatore della celebre maison Trussardi. Nicola ha assunto la direzione dell’azienda di famiglia nel 1970, trasformandola da piccolo laboratorio artigianale per la produzione di guanti in un brand internazionale. Purtroppo, però, l’uomo è venuto a mancare nel 1999, a causa di un incidente stradale. Dopo la morte del marito Nicola, la donna ha dovuto affrontare anche quella del primogenito Francesco, deceduto quattro anni dopo, nel 2003, anche lui per un incidente stradale.

Marialuisa ha lavorato con lui durante tutta la sua carriera come direttore creativo della casa di moda. La coppia ha avuto quattro figli: Francesco (morto nel 2003), Beatrice, Tomaso e Gaia. Tomaso ha sposato nel 2014 Michelle Hunziker. Qualche anno fa la conduttrice ha svelato che, in passato per lei non sarebbe stato facile sentirsi a suo agio con la famiglia dell’imprenditore:

I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”, ha dichiarato Michelle. 

Michelle e Trussardi sono legati dal 2011, e insieme hanno avuto due splendide bambine: Sole e Celeste. La showgirl svizzera non ha mai fatto segreto di desiderare anche un quarto figlio: “Vedremo… Intanto ho tre figlie meravigliose. Se dovesse arrivarne un quarto sarei felicissima, altrimenti va benissimo così. L’unica cosa certa è che tra un po’ chiuderò i battenti, ha confidato la Hunziker.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa